Chi siamo

Chi siamo

La SIVAN2 nasce nel 1978 dall’iniziativa del socio fondatore Moreno Mezzetti che intraprende una volonterosa attività nel garage di casa.

Benché inizialmente rivolta alle richieste di privati, nel 1980 ha inizio la produzione industriale c/terzi orientata verso i settori dell’arredamento per uffici, bar e ristoranti.

L’attività, spinta da una forte passione per la produzione artigianale, crese nel 1985 e da ditta individuale diventa la società SIVAN2, mentre nel 1989 si colloca il grande salto con l’acquisto del capannone in Via dei Sarti 17, attuale sede della società ed ideale per accogliere un’impresa a conduzione famigliare ma in crescita costante.

Oggi la SIVAN2 è una brillante realtà che si contraddistingue per la cura dei dettagli, la flessibilità della struttura organizzativa ed un indubbio talento professionale sempre a disposizione del Cliente.

L’esperienza pluridecennale in ogni ambito della tappezzeria garantisce sempre un’ottima qualità del prodotto finito ed una continua ricerca dei migliori materiali disponibili sul mercato per soddisfare ogni richiesta della Clientela più esigente.

Si effettuano interventi nei comuni di Castelfranco Emilia, Spilamberto, Piumazzo, Vignola, Marano sul Panaro, Nonantola, Valsamoggia, Anzola Emilia, San Giovanni in Persiceto, Calderara di Reno, ed in generale nelle provincie di Modena e Bologna.

 

Nel 2020 la nostra attività compie 35 anni.
Abbiamo iniziato in piccolo e trentacinque anni dopo, siamo ancora qui, orgogliosi di questo traguardo raggiunto.
L’esperienza maturata in questi anni ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, contribuendo alla crescita della nostra azienda.
Grazie a tutti!